Standard “de facto” per le aziende che operano su Commessa nella realizzazione e manutenzione di Impianti Civili e Industriali.
Gestione Commessa
costi diretti per commessa, attività/fasi, reparto, analitica, per sedi diverse, primo e secondo margine, controllo previsionale e simulatore costi
Gestione Interventi
call center, interventi programmati, interventi su ordini di esecuzione
Gestione Contratti di Manutenzione
piano di fatturazione, impianti del cliente, Interventi programmati per la manutenzione
Gestione Produzione presso i Terzisti
deposito terzista
Gestione Ciclo Attivo con Fatturazione a SAL
enti pubblici
Gestione Ciclo Passivo con Autorizzazioni a Fatturare
emissione certificati di pagamento ai subfornitori
Gestione Amministrativa
riba, disposizioni di pagamento, scadenziari…
Gestione contabile
prima nota, libri IVA, ufficializzazioni, bilanci a sez. contrapposte e analisi per indici
Integrazione con il mondo Tablet / Smartphone
Tablet Agenti
ordini e offerte con controllo stato ordini e fido cliente
Tablet Interventi
rilevazione ore e materiali, chiusura interventi con firma cliente, invio rapporto via email in formato pdf completo di fotografie sul lavoro eseguito e compilazione schede di controllo in formato pdf editabile
Smartphone per Rilevazione ore
presa servizio, start e stop su commessa/attività, pausa pranzo, viaggio e fine servizio). Integrabile con la gestione presenze e per rilevare i tempi effettivi di lavoro sulle diverse commesse
Smart-Phone e Agenda Impegni dei Tecnici
Integra su una agenda standard consultabile su Smart-Phone gli impegni di lavoro fissati con gli interventi assegnati ai tecnici. Offre anche la possibilità di operare gli spostamenti dei tecnici per gestire le priorità direttamente dall’agenda standard.
Integrazione portali web
Comunicazione (front end) verso il cliente
offre la possibilità di pubblicare direttamente le informazioni essenziali per il cliente quali le fatture emesse, gli interventi aperti con il relativo stato di esecuzione, le offerte in essere e qualsiasi altra informazione intesa anche come “documento collegato” utile per la gestione da parte del cliente.
Acquisizione degli incarichi di lavoro
direttamente da una piattaforma web predisposta per l’assegnazione degli incarichi sia dal proprio sistema informativo (es. portale SOS360) che da sistemi esterni (es Frigo-Veneta)