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Standard “de facto” per le aziende che operano su Commessa nella realizzazione e manutenzione di Impianti Civili e Industriali.

Gestione Commessa

costi diretti per commessa, attività/fasi, reparto, analitica, per sedi diverse, primo e secondo margine, controllo previsionale e simulatore costi

Gestione Interventi

call center, interventi programmati, interventi su ordini di esecuzione

Gestione Contratti di Manutenzione

piano di fatturazione, impianti del cliente, Interventi programmati per la manutenzione

Gestione Ciclo Passivo con Autorizzazioni a Fatturare

emissione certificati di pagamento ai subfornitori

Gestione Amministrativa

riba, disposizioni di pagamento, scadenziari…

Gestione contabile

prima nota, libri IVA, ufficializzazioni, bilanci a sez. contrapposte e analisi per indici

Integrazione con il mondo Tablet / Smartphone

Tablet Agenti

ordini e offerte con controllo stato ordini e fido cliente

Tablet Interventi

rilevazione ore e materiali, chiusura interventi con firma cliente, invio rapporto via email in formato pdf completo di fotografie sul lavoro eseguito e compilazione schede di controllo in formato pdf editabile

Smartphone per Rilevazione ore

presa servizio, start e stop su commessa/attività, pausa pranzo, viaggio e fine servizio). Integrabile con la gestione presenze e per rilevare i tempi effettivi di lavoro sulle diverse commesse

Smart-Phone e Agenda Impegni dei Tecnici

Integra su una agenda standard consultabile su Smart-Phone gli impegni di lavoro fissati con gli interventi assegnati ai tecnici. Offre anche la possibilità di operare gli spostamenti dei tecnici per gestire le priorità direttamente dall’agenda standard.

Integrazione portali web

Comunicazione (front end) verso il cliente

offre la possibilità di pubblicare direttamente le informazioni essenziali per il cliente quali le fatture emesse, gli interventi aperti con il relativo stato di esecuzione, le offerte in essere e qualsiasi altra informazione intesa anche come “documento collegato” utile per la gestione da parte del cliente.

Acquisizione degli incarichi di lavoro

direttamente da una piattaforma web predisposta per l’assegnazione degli incarichi sia dal proprio sistema informativo (es. portale SOS360) che da sistemi esterni (es Frigo-Veneta)