011 33 21 20 info@top-system.com

La vostra azienda opera nel settore degli impianti tecnologici?

Sei un imprenditore o un artigiano che opera nel settore della realizzazione degli impianti civili e industriali?

Sai bene cosa voglia dire acquistare i materiali dai grossisti e quale importanza rivesta per te e per la tua attività avere un processo rapido, efficiente e sicuro  nella scelta dei materiali e dei prezzi

Spesso in questi casi si verificano:

  • Difficoltà nella partecipazione alle gare conseguenti alla mancanza di particolari condizioni per una singola fornitura
  • Perdite di tempo nel dover richiedere o verificare ogni volta il prezzo di acquisto aggiornato in base all’ultima variazione nel catalogo 
  • Incertezza rispetto alla corretta applicazione dei prezzi di acquisto da parte dei fornitori

La nostra missione è porre fine a tutte queste inutili perdite di tempo e denaro! Per riuscirci abbiamo dovuto confrontarci apertamente con operatori, imprenditori del settore, grossisti e fornitori. Grazie al loro aiuto abbiamo potuto studiare e introdurre soluzioni sempre nuove in grado di risolvere con efficacia le loro difficoltà quotidiane in un mercato che si evolve velocemente

Per questo oggi anche la tua opinione è importante!

Puoi approfondire questo importante aspetto dei LISTINI GROSSISTI all’interno del nostro notiziario periodico “Top News” del 2° trimestre 2017 che vogliamo condividere con te GRATUITAMENTE. All’interno troverai questo e tanti altri aspetti e novità che siamo riusciti a introdurre, in cambio ti chiediamo solo una tua opinione in merito. Prima però vogliamo darti ancora qualche anticipazione 

Top news
Ordini fornitore grossista

Un’anteprima, in questo numero si parla di:

Gestione Contabile > Fatture Attive > Gestione Ordini Cliente >   Magazzino > Utilità > Listini Grossisti > Approfondimenti

  • Gestione Contabile
    È disponibile il nuovo modulo “Gestione Cespiti” integrato per consentire in fase di registrazione fattura di acquisto, o anche successivamente, di assegnare il cespite. Integra tutte le funzioni necessarie alla corretta tenuta del Libro Cespiti, gestisce gli ammortamenti passando in contabilità la scrittura di prima nota e gestisce Alienazioni e Acquisti. Indispensabile per una corretta gestione dell’azienda in autonomia.

Il software è stato adeguato alle nuove disposizioni di legge per l’invio della Dichiarazione IVA Trimestrale all’Agenzia delle Entrate attraverso il nuovo servizio predisposto sul portale che semplifica sia il processo di invio che quello di firma. Infatti in tre semplici passaggi il file, generato dal TOP, può essere autonomamente validato, sigillato e inviato dall’amministratore senza dover ricorrere a terzi.

Estesa la funzione di controllo della quadratura di prima nota per verificare anche le scadenze dei documenti e permettere di correggere automaticamente eventuali errori rilevati.

  • Fatture attive
    Per facilitare la gestione della emissione di fatture per servizi resi ai clienti in maniera ricorrente, è stato predisposta una tabella di “Servizi ai Clienti” accessibile dalla anagrafica clienti/fornitori nella quale possono essere indicati i servizi resi al cliente, con indicazione della periodicità di fatturazione in modo che possano essere generate automaticamente le proposte di fattura operando dal modulo Fatture Attive / Genera fatture da documenti.

Quindi: come possiamo aiutarti noi concretamente?

Immagina una soluzione in cui puoi avere sempre a disposizione i listini fornitori con le condizioni a te applicate e di poter prezzare la tua richiesta materiali a tua scelta selezionando il grossista di tuo gradimento.  Potrebbe essere più semplice di quanto tu possa credere se usi una soluzione software appropriata che consente di caricare e rivalorizzare i prezzi di acquisto di grossisti differenti.

Inoltre potrai semplificare il tuo lavoro, migliorando la tua operatività quotidiana, con una soluzione creata appositamente sulle esigenze di chi opera nel settore degli impianti industriali e per commessa…

La nostra soluzione infatti ti consentirà di:

Rilevare puntualmente i costi diretti e indiretti

sulle commesse e le attività, eventualmente utilizzando dispositivi mobili come tablet e smartphone

Avere sempre tutto sotto controllo

pianificando le risorse per le commesse e le manutenzioni

Risparmiare tempo

in quanto la modulistica da compilare in loco e la documentazione fotografica potrà essere gestita tramite mobile app e consultabile con l’archivio storico sincronizzato sul tuo getionale

Azzerare gli errori burocratici

sappiamo bene che l’annotazione su fogli cartacei/excel si presta spesso a generare discordanze, carenze e/o dimenticanze che si riflettono in ulteriori costi (sulla fatturazione in economia, con ulteriore dispendio di risorse amministrative e … pazienza!)

La nostra soluzione vuole essere ‘smart‘, sia nel costo irrisorio, che nella sua (grande) utilità pratica!

Se vuoi saperne di più, non esitare a contattarci allo 011.33.21.20 oppure lasciaci la tua opinione compilando, senza impegno, il form seguente! Riceverai il nostro notiziario gratuitamente!

Esprimi la tua opinione, i tuoi suggerimenti oppure spiegaci quali sono i problemi che frenano la tua operatività quotidiana. Lasciaci un INDIRIZZO MAIL e riceverai il nostro NOTIZIARIO GRATUITAMENTE IN DOWNLOAD

arrow

Il tuo Nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Quali strumenti/software potrebbero aiutarti a semplificare il lavoro quotidiano? (richiesto)

Consenso al trattamento dei dati (richiesto)

 Acconsento al trattamento dei dati personali - Legge sulla Privacy