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La vostra azienda opera nel settore degli impianti tecnologici?

Sei un imprenditore o un artigiano che opera nel settore della realizzazione degli impianti civili e industriali?

Se ti trovi a leggere questa pagina probabilmente sai bene cosa voglia dire gestire un “ordine cliente” nelle sue diverse fasi: dal contatto con il cliente allo sviluppo del preventivo, alla conduzione della trattativa sino al raggiungimento dell’incarico

Spesso in questi casi si verificano:

  • Difficoltà nella gestione della fatturazione e stati avanzamento lavori, legate alla rilevazione delle attività effettivamente erogate in cantiere
  • Perdite di tempo nel recupero dei documenti necessari al consuntivo dei lavori eseguiti e al conteggio dei costi sostenuti
  • Dubbi e incertezze in merito ai dati di consuntivo disponibili ad una certa data e relativi a tutte le effettive componenti di costo

La nostra missione è porre fine a tutte queste inutili perdite di tempo e denaro! Per riuscirci abbiamo dovuto confrontarci apertamente con operatori, imprenditori del settore, grossisti e fornitori. Grazie al loro aiuto abbiamo potuto studiare e introdurre soluzioni sempre nuove in grado di risolvere con efficacia le loro difficoltà quotidiane in un mercato che si evolve velocemente

Per questo oggi anche la tua opinione è importante!

Puoi approfondire questo importante aspetto dei LISTINI GROSSISTI all’interno del nostro notiziario periodico “Top News” del 3° trimestre 2017 che vogliamo condividere con te GRATUITAMENTE. All’interno troverai questo e tanti altri aspetti e novità che siamo riusciti a introdurre, in cambio ti chiediamo solo una tua opinione in merito. Prima però vogliamo darti ancora qualche anticipazione 

Gestione ordini cliente

Un’anteprima, in questo numero si parla di:

Gestione Contabile > Fatture Attive > Gestione Ordini Cliente >   Magazzino > Listini Grossisti > Approfondimenti

  • Gestione Contabile
    Aggiornato il modulo “contabilità TOP” con la nuova funzione per generare la Comunicazione dati fattura in formato XML per l’Agenzia delle Entrate. Si accede da Programmi/Contabilità/Comunicazione dati fatture e, dopo aver compilato i campi obbligatori secondo le istruzioni dell’agenzia, si ottiene il file XML da firmare e spedire all’Agenzia. La selezione del periodo è già predisposto per gestire gli invii del 2017 e seguenti commutando semestri e trimestri in base all’esercizio (anno di imposta)
  • Fatture attive
    Dal bottone Totale sulle fatture attive, che consente di emettere/stampare in modo cumulativo i documenti selezionati, ora è possibile salvare anche solo le immagini delle stampe in PDF;
  • Gestione ordini cliente
    Esteso trattazione dei dati per la fattura PA a livello di Ordini Cliente in modo da poter alimentare i dati CIG, CUP, numero Ordine e data Ordine coerentemente con la tabella altri dati usata per la Fattura elettronica

e molto altro ancora…
. . .

Quindi: come possiamo aiutarti noi concretamente?

Immagina una soluzione che ti consente di avere sempre a disposizione lo stato di avanzamento lavori anche quando sei fuori sede, senza più dubbi e con informazioni aggiornate rispetto a tutte le attività già svolte. Potrebbe essere più semplice di quanto tu possa credere se usi una soluzione software appropriata che sfrutta l’utilità e le potenzialità di un’applicazione mobile configurata sul tuo smartphone

Inoltre potrai semplificare il tuo lavoro, migliorando la tua operatività quotidiana, con una soluzione creata appositamente sulle esigenze di chi opera nel settore degli impianti industriali e per commessa…

La nostra soluzione infatti ti consentirà di:

Rilevare puntualmente i costi diretti e indiretti

sulle commesse e le attività, eventualmente utilizzando dispositivi mobili come tablet e smartphone

Avere sempre tutto sotto controllo

pianificando le risorse per le commesse e le manutenzioni

Risparmiare tempo

in quanto la modulistica da compilare in loco e la documentazione fotografica potrà essere gestita tramite mobile app e consultabile con l’archivio storico sincronizzato sul tuo getionale

Azzerare gli errori burocratici

sappiamo bene che l’annotazione su fogli cartacei/excel si presta spesso a generare discordanze, carenze e/o dimenticanze che si riflettono in ulteriori costi (sulla fatturazione in economia, con ulteriore dispendio di risorse amministrative e … pazienza!)

La nostra soluzione vuole essere ‘smart‘, sia nel costo irrisorio, che nella sua (grande) utilità pratica!

Se vuoi saperne di più, non esitare a contattarci allo 011.33.21.20 oppure lasciaci la tua opinione compilando, senza impegno, il form seguente! Riceverai il nostro notiziario gratuitamente!

Esprimi la tua opinione, i tuoi suggerimenti oppure spiegaci quali sono i problemi che frenano la tua operatività quotidiana. Lasciaci un INDIRIZZO MAIL e riceverai il nostro NOTIZIARIO GRATUITAMENTE IN DOWNLOAD

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